Assistenza Bestway: come possiamo aiutarti?

Assistenza Bestway: come possiamo aiutarti?

Siamo qui per aiutarti! Vogliamo fornire ai nostri clienti, prodotti di qualità ed il miglior servizio di assistenza post-vendita possibile. Hai domande sul tuo acquisto? Hai perso il manuale di istruzioni? O hai bisogno di aiuto per la risoluzione di un problema? Ti invitiamo a consultare le prossime sezioni di supporto nelle quali potrai ricercare il prodotto che desideri, consultare le domande più frequenti, scaricare i manuali oppure visualizzare i setup video.

Trova l’informazione che desideri

Controlla il tuo ordine e lo stato del ticket di assistenza

Accedi alla tua “Area personale”. Avrai la possibilità di tenere traccia del tuo ordine oppure potrai consultare lo stato di avanzamento della tua pratica di assistenza.

Cerca il tuo prodotto

Se possiedi già un prodotto Bestway e vuoi trovare contenuti specifici sul tuo acquisto, accedi alla nostra sezione dedicata al supporto prodotto.

Manuali & Video

Se hai dei dubbi sul montaggio di un prodotto, sia i manuali che i video setup ti saranno d’aiuto per non incappare negli errori più comuni.

Estensione di garanzia

Registrando il tuo prodotto* potrai beneficiare di una speciale assistenza supplementare di 6 mesi oltre ai 2 anni di garanzia legale. (*valida solo su una selezione di prodotti)